occupazione suolo milano .jpg

CONCESSIONE PER OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER CONDOMINIO 

NEL COMUNE DI MILANO

Occupazione suolo pubblico per Condominio 

Che tipo di richieste di occupazione suolo pubblico può fare un condominio?

Il condominio nella comunità milanese è il fulcro della vita quotidiana, per garantire la sua normale funzionalità e prosperità il comune di Milano rilascia diversi tipi di concessioni. Tra le più richieste troviamo: 

Quanto tempo ci vuole per avere i permessi?

Dipende dal tipo di richiesta, da qualche giorno nel caso della piattaforma aerea, a 3 mesi nel caso dei ponteggi e infine all'anno se parliamo di dissuasori della sosta

Quando mi conviene delegare la richiesta ai professionisti?

Nel ambito dell'occupazione suolo ci sono diversi fattori che possono rendere un richiesta più complessa di quello che può sembrare all'inizio, per questo noi consigliamo di affidare questo lavoro a chi lo fa giornalmente sopratutto quando non si vive a Milano, perché la richiesta di occupazione suolo deve essere presentata dal richiedente in persona oppure da un delegato. 

 

Noi otteniamo giornalmente diverse autorizzazioni di occupazione suolo, questo ci permette di avere la giusta esperienza per affrontare qualsiasi tipo ti richiesta.

Per avere una consulenza gratis ci potette contattare al numero 0256 569 928 un nostro tecnico sarà lieto a rispondere a tutte le domande in merito.